The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Aleister Black in AEW: il commento di Zelina Vega

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Genocide

Aleister Black in AEW: il commento di Zelina Vega
Genocide
Aleister Black in AEW: il commento di Zelina Vega

Aleister Black ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling la scorsa notte durante AEW Road Rager, puntata speciale di AEW Dynamite.

Il wrestler olandese, nonostante fosse stato rilasciato da poco più di un mese dalla WWE, ha avuto comunque la possibilità di approdare alla corte di Tony Khan grazie ad un errore nel suo contratto con la compagnia di Stamford.

I dirigenti della WWE, infatti, non avevano aggiornato il contratto di Black con la famosa clausola che invece di essere di essere valida per 90 giorni lo è stata solamente per 30.

Aleister Black in AEW: Il commento di Zelina Vega

Se l’ex Aleister Black ha debuttato in AEW con il ring name di Malakai Black, la sua dolce metà Zelina Vega ha invece fatto il suo inaspettato ritorno in WWE nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.

La Vega, tornata nello show blu con una sonora sconfitta subita per mano di Liv Morgan, ha commentato il debutto del marito in All Elite condividendo un post su Twitter.

“Non potrei essere più orgogliosa.”

Staremo a vedere dunque quale sarà il futuro dei due e se riusciranno a raggiungere dei grandi successi dopo questo “nuovo inizio” per entrambi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La MLW avrà una divisione femminileSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!