The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Aleister Black parla dei piani cancellati per lui

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Aleister Black è uno dei nomi più altisonanti che sono rimasti coinvolti nell’ultima ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare nella giornata di ieri. Questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno perché l’atleta olandese era coinvolto nella costruzione di un nuovo personaggio da alcune settimane e sembrava che la compagnia volesse puntarci.

Aleister Black e le sue rivelazioni

The Dutch Destroyer non ha perso tempo e poco dopo la notizia della separazione con la WWE ha voluto fare una diretta su Twitch insieme alla moglie Zelina Vega. Tra i vari argomenti trattati il wrestler ha rivelato che Vince McMahon non gli ha fatto vincere lo United States Championship perché non voleva che la prima vittoria titolata dell’atleta fosse senza pubblico. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

C’è stato un momento in cui era previsto che io vincessi, penso il titolo US, ma Vince ha poi deciso che non avrei vinto la mia prima cintura senza un pubblico davanti. C’era sempre roba interessante, buone storie e molti momenti quasi accaduti. Non posso essere negativo.

Il percorso nel Main Roster di Aleister Black è stato avaro di soddisfazioni, ma ormai è il passato e il performer è concentrato su quello che lo aspetto nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!