The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Aleister Black tornerà o non tornerà in WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Aleister Black tornerà o non tornerà in WWE?
Simone Degano
Aleister Black tornerà o non tornerà in WWE?

Aleister Black è stato improvvisamente rilasciato lo scorso mese, nella stessa serata in cui anche Braun Strowman e Buddy Murphy hanno detto addio alla WWE.

Nonostante le tante voci che lo vorrebbero promesso sposo della All Elite Wrestling, per l’atleta olandese si continua a parlare di un imminente ritorno alla corte di Vince McMahon, a maggior ragione dopo il ritorno di sua moglie Zelina Vega in federazione nell’ultima puntata di SmackDown.

Assisteremo anche al ritorno di Aleister Black?

Secondo quanto riportato da Figthful Select, la WWE non avrebbe ancora intenzione di contattare Black per un improvviso ritorno a Stamford.

Durante le trattative per il ritorno di Zelina Vega, infatti, il nome di Aleister Black non sarebbe stato fatto e si è dunque trattato di due questioni totalmente differenti ed estranee tra loro.

Non ci resta dunque che aspettare e scoprire quale sarà il futuro di Tommy End, se deciderà di tornare in WWE o continuare la sua carriera altrove.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Aleister Black tornerà o non tornerà in WWE?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!