The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Aleister Black: una nuova theme song era in lavorazione

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Aleister Black è stato uno dei nomi più rilevanti coinvolti nella recente ondata di rilasci che la federazione con base a Stamford ha deciso di attuare. Molti appassionati della disciplina ed addetti ai lavori sono rimasti di stucco quando hanno letto la notizia perché il wrestler era tornato negli show da poco tempo dopo un lungo periodo d’assenza e sembrava che la compagnia volesse puntare su di lui visto anche il nuovo personaggio.

Aleister Black e la nuova theme song

A dimostrazione di ciò la Newsletter del Wrestling Observer ha rivelato che per il wrestler ormai ex WWE era in lavorazione anche una nuova theme song che avrebbe accompagnato le sue entrate. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

L’angle non è andato in scena nello show del 28/05, quindi hanno preso la decisione tra le due date. Avevano anche commissionato una nuova musica d’entrata per il suo ritorno.

C’è grande dispiacere per quanto successo negli ultimi giorni, ma adesso è arrivato il momento per Aleister Black e gli altri atleti rilasciati di pensare al futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!