Ad imageAd image

Aleix Espargarò sfiora un Canguro in Australia. Video

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Aleix Espargarò sfiora un Canguro in Australia. Video

Aleix Espargarò durante le prove libere del gran premio dell’Australia per poco non ha centrato in pieno un canguro che ha attraversato la strada.

Lo spagnolo sta disputando la sua miglior stagione in carriera ed è ancora in lotta per il titolo a tre gare dalla fine del mondiale. Al momento il pilota dell’Aprilia si trova al terzo posto in classifica a -20 da Quartararo e -18 da Bagnaia.

- PUBBLICITA-

Nonostante la bella stagione, Aleix Espargarò quest’anno ha avuto dei momenti decisamente sfortunati come quando in Giappone ha dovuto cambiare moto a causa di un problema nel giro di ricognizione.

Oppure pensiamo al GP di Catalogna con lo spagnolo che esulta sul traguardo pensando che la gara fosse terminata, peccato che mancava ancora un giro.

Aleix Espargaro sfiora un canguro durante le prove libere di Phillip Island

Questa volta si sono messi in mezzo persino gli animali tra Aleix Espargarò e la pista. Infatti, lo spagnolo mentre era impegnato con la sessione delle prove libere, ha sfiorato per un pelo un canguro che ha pensato bene di entrare in pista.

Per fortuna il canguro non è stato colpito da Aleix Espargarò, ma c’è mancato davvero poco. Non è la prima volta che un canguro attraversa la strada a Phillip Island. Era accaduto anche all’italiano Andrea Iannone diversi anni fa.

Vi lasciamo con il video su Twitter postato proprio dall’account ufficiale della MotoGP.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento