MotoriMotoGP

Aleix Espargaro: ci manca davvero poco per il podio

Aleix Espargaro: ci manca davvero poco per il podio

Aleix Espargaro ha dichiarato che all’Aprilia manca ancora poco per poter competere per il podio.

Le dichiarazioni di Aleix Espargaro

Aleix Espargaro ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’Aprilia di questa stagione. Il pilota spagnolo ha già immagazzinato 61 punti in Classifica Piloti, 19 in più di quanto fatto nell’intera stagione 2020.

Merito del successo di questa stagione va sicuramente ricercato nella RS-GP 21 che ha cambiato molti componenti rispetto alla passata stagione, tanto da aver attratto molti piloti attualmente esterni al mondo della casa di Noale. E’ notizia recente che Maverick Vinales potrebbe entrare nella galassia Aprilia mentre Andrea Dovizioso sembra il più vicino ad una sella per la prossima stagione.

Aleix Espargaro ha dichiarato: La cosa positiva è che in Aprilia gli ingegneri cominciano a fidarsi del mio lavoro. Hanno capito che il nostro più grande limite attualmente è il motore e so che riceverò più potenza entro la fine della stagione; la moto non si impenna quando siamo a piena potenza, merito anche dell’aerodinamica e dalla casa madre sanno che abbiamo bisogno di più potenza. Siamo vicini al podio, manca davvero poco per competere a quel livello ogni singola gara.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News