Aleix Espargaro, durante l’ultimo GP di Silverstone è stato protagonista di una brutta caduta dove gli ultimi esami hanno riscontrato una frattura al tallone destro.
Lo spagnolo dell’Aprilia durante l’ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone ha avuto una brutta caduta subendo un violento High Side.
Espargaro, nonostante un forte dolore alle caviglie non ha mollato e ha partecipato al GP concludendo al 9° posto subito dietro al suo diretto rivale per il titolo iridato della MotoGP Fabio Quartararo.
Aleix Espargaro: gli esami confermano la frattura al tallone destro
Aleix Espargaro durante l’ultimo Gran Premio a Silverstone ha stretto i denti correndo la gara con forti dolori al piede dovuto ad un violento High Side subito durante le FP4 del Sabato.
Dopo il Gran Premio il numero 41 dell’Aprilia si è recato all’ospedale Dexeus di Barcellona per sottoporsi ad ulteriori controlli che hanno riscontrato una frattura al tallone destro.
Per Aleix Espargaro non è previsto nessun intervento chirurgico e dovrà stare 7 giorni al riposo utilizzando le stampelle con l’obiettivo di partecipare in condizioni accettabili al Gran Premio d’Austria previsto nel weekend del 19/21 Agosto.
If you want to make your dreams come true, the first thing you have to do is wake up! 🤕💪 🎥 @MotoGP pic.twitter.com/tG2Q7DRLno
— Aleix Espargaró (@AleixEspargaro) August 6, 2022
Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.