MMASport Da Combattimento

Aleksandar Rakic: la reazione dopo UFC Vegas 54

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Aleksandar Rakic: la reazione dopo UFC Vegas 54

Aleksandar Rakic è stato sconfitto per sottomissione al terzo round dall’ex campione dei pesi medio massimi Jan Blachowicz nel main event del Pay Per View della federazione con base a Las Vegas andato in scena nella notte da poco trascorsa, UFC Vegas 54. Il fighter serbo ha voluto affidare le sue sensazioni dopo questa cocente sconfitto ad un messaggio pubblicato sui suoi social network ufficiali.

Aleksandar Rakic e le sue parole

“Rocket” ha pubblicato infatti un post su Instagram dove dice di non volersi dare per vinto e di volere un rematch il prima possibile. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleksandar „Rocket“ Rakic (@rakic_ufc)

“Stasera si è svolta una grande battaglia nell’ottagono ma purtroppo non è finito come io, Jan ed i fan volevamo. Lo stesso dannato infortunio di tre settimane fa al camp si è ripresentato. Sentivo di aver vinto entrambi i round, il primo round era equilibrato ma il secondo era solo mio, anche nel terzo ho aperto veramente bene prima che il ginocchio cedesse. Sapendo che il mio cardio era fuori categoria avrei iniziato a sfiancarlo dal terzo round.” Ha scritto Aleksandar Rakic.

“Faccio le mie congratulazioni a Jan a cui auguro il meglio. Supererò questo infortunio e tornerò come non mi avete mai visto prima. Questo è un match incompiuto tra me e Jan spero davvero che la UFC mi dia un rematch.” Ha concluso Aleksandar Rakic.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aleksandar Rakic: la reazione dopo UFC Vegas 54 Aleksandar Rakic: la reazione dopo UFC Vegas 54