MMASport Da Combattimento

Alen Amedovski: Joseph Holmes parla del loro match

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alen Amedovski: Joseph Holmes parla del loro match

Alen Amedovski purtroppo non è riuscito ad ottenere la sua prima vittoria in UFC nella Fight Night Vegas 55 che lo vedeva opposto al talento emergente Joseph Holmes.

Approdato alla promotion di Dana White nel 2019 con un record immacolato di 8-0, ad oggi il fighter di origine macedone ha avuto un cammino travagliato con 3 sconfitte e due match annullati in 3 anni.

Ieri Joseph Holmes ha parlato del loro incontro da lui vinto per sottomissione al primo round

Alen Amedovski: parla il suo ultimo avversario

Joseph Holmes era entrato in UFC ben figurando nelle Dana White’s Contender Series, ma, all’esordio, aveva subito una sconfitta ai punti fornendo una prestazione poco brillante ed è stato, quindi molto importante per lui ottenre l’ottima vittoria a UFC Vegas 55

Il talento americano, intervistato dal sito BJPENN.COM ha descritto le concitate fasi finali del match riconoscendo ad Alen Amedovski di aver lottato fino all’ultimo:

Pensavo di averlo messo KO già con la ginocchiata volante“, ha detto Holmes. “La cosa che mi ha sorpreso  è stata che quando sono andato a terra per colpirlo con la mano destra lui ha avuto la lucidità di girarsi così quando sono sceso mi sono trovato dal lato sbagliato e non ho potuto finirlo.

Ovviamente, questi sono i lottatori migliori al mondo, tuttavia alla fine il colpo subito gli ha impedito di difendersi dallo strangolamento

Holmes spera ora di poter tonare presto nell’ottagono dopo l’estate mentre da parte di Alen Amedovski non ci sono state, al momento, dichiarazioni inerenti il futuro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alen Amedovski: Joseph Holmes parla del loro match
Alen Amedovski: Joseph Holmes parla del loro match