MMASport Da Combattimento

Alen Amedovski sconfitto da Holmes a UFC Vegas 55

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alen Amedovski sconfitto da Holmes a UFC Vegas 55

Alen Amedovski e Joseph Holmes si sono affrontati nella card preliminare di UFC Vegas 55,

Il fighter macedone, che vive e si allena in Italia, cercava il riscatto dopo due sconfitte subite in UFC e tanta sfortuna con ben 3 match cancellati nel 2020 e 2021.

Purtroppo Joseph Holmes, il suo avversario, si è rivelato un ostacolo troppo duro e lo ha sottomesso tramite strangolamento nel primo round.

Alen Amedovski vs Joseph Holmes: sunto del match

Holmes, prodotto delle Dana Whites’s Contenders Series, ha iniziato il match in maniera molto aggressiva e Amedowski è apparso sorpreso.

Una ginocchiata al volto atterrava il lottatore macedone che con grande coraggio e determinazione, riusciva a rialzarsi. Tuttavia nello scambio successivo Alen Amedovski finiva di nuovo al tappeto e, questa volta, Holmes gli prendeva la schiena chiudendo uno strangolamento che risultava decisivo.

Amedowski è ora 0-3 in UFC ed il suo futuro nella promotion appare incerto

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alen Amedovski sconfitto da Holmes a UFC Vegas 55
Alen Amedovski sconfitto da Holmes a UFC Vegas 55