The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Alessandro Corleone è il nuovo Rising Sun World Champion

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

Alessandro Corleone è il nuovo Rising Sun World Champion
Giacomo Toniaccini
Alessandro Corleone è il nuovo Rising Sun World Champion

Alessandro Corleone è stato tra i protagonisti assoluti di Fireball Homecoming, ultimo evento della Rising Sun Wrestling Promotion, in quanto autore del brutale attacco che ha estromesso Francesco Akira dal Main Event dello show.

“Il Padrino” si è poi rivelato essere il rimpiazzo per la difesa titolata di Nico Inverardi, con l’incontro che è stato trasformato in un “Winner Takes All’, valevole per sia il God of Suns Championship che il Rising Sun World Championship.

Alessandro Corleone è il nuovo (e indiscusso) Rising Sun World Champion

Inverardi e Corleone, dopo i dolorosi rinvii di 2 Become 1 e Rise to Glory (entrambi eventi annullati causa Covid), sono finalmente riusciti ad affrontarsi nel match che ha decretato l’indiscusso “vero” campione della promotion lombarda.

Come si evince da quanto scritto, è stato Alessandro Corleone a laurearsi nuovo Campione del Mondo Rising Sun, ponendo fine al lunghissimo regno del “Fuoriclasse”. Tra i due, ovviamente, non è finita e l’annuncio di Flamin’ Retribution per Gennaio (con Akira già pubblicizzato per lo show) non fa altro che confermarlo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.