MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico vs Aliaskhab Khizriev è stato cancellato

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alessio Di Chirico vs Aliaskhab Khizriev è stato cancellato

Alessio Di Chirico aveva ottenuto, dopo il periodo del suo infortunio, un match contro Aliaskhab Khizriev per la Fight Night del 28 agosto. Tuttavia, “The Black Wolf” non potrà più disputare tale match a causa di un infortunio ancora imprecisato, e pertanto l’incontro è stato cancellato.

Khizriev ha ottenuto un contratto con la UFC dopo la sua vittoria per sottomissione su Henrique Shiguemoto alle Contender Series dello scorso settembre. Avrebbe dovuto fare il suo debutto in due occasioni quest’anno, ma forfait dell’avversario e protocolli anti-COVID ne hanno impedito la realizzazione.

Alessio Di Chirico in attesa di un nuovo avversario

Stando ad alcune fonti di MMA Fighting, la promotion sta cercando un nuovo avversario per Alessio Di Chirico a meno di 10 giorni dalla Fight Night di fine mese.

Il fighter italiano ha disputato il suo ultimo incontro durante il primo evento UFC su ABC, sconfiggendo con grande sorpresa Joaquin Buckley grazie a un potente KO, mettendo poi fine alla striscia di sconfitte che aveva alle spalle.

Di Chirico avrebbe dovuto fare il suo ritorno a maggio, per un match contro Roman Dolidze, ma l’incontro è stato poi cancellato per via del già citato infortunio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico vs Aliaskhab Khizriev è stato cancellato Alessio Di Chirico vs Aliaskhab Khizriev è stato cancellato