MotoriFormula 1

Alex Albon rinnova con Williams dal 2023

Alex Albon rinnova con Williams dal 2023

Alex Albon ha rinnovato con Williams firmando un pluriennale che inizierà il prossimo anno.

Il pilota thailandese è tornato in Formula 1 quest’anno dopo un periodo che lo ha visto partecipare anche nel DTM, oltre che fare il terzo pilota per Red Bull.

L’ex driver della casa austriaca è arrivato in Williams per sostituire George Russell, che è passato in Mercedes a partire da quest’anno, e resterà nel team a lungo termine.

Alex Albon resterà alla Williams con un contratto pluriennale

Alex Albon è stato annunciato oggi come pilota della Williams anche per le prossime stagioni grazie a un accordo pluriennale ufficializzato dallo stesso team.

Siamo entusiasti di annunciare che Alex Albon resterà nel nostro team per il 2023 e anche oltre. Il nostro numero 23 è stato confermato con un contratto pluriennale continuando quindi la relazione che è iniziata quest’anno, grazie anche a prestazioni importanti come quella di Melbourne, dove è partito ultimo e ha concluso a punti.”, ha così notificato la squadra con un comunicato sul loro sito.

Mi rende felice il fatto di poter continuare con questo team e non vedrò l’ora di vedere cosa possiamo fare per il resto di quest’anno e il prossimo. Il team sta facendo il possibile per migliorare e sono motivato a continuare per raggiungere risultati migliori“, ha aggiunto lo stesso pilota.

Alex Albon è tornato tra i titolari del roster della Formula 1 dopo un anno da terzo pilota alla Red Bull, dove nel mentre ha corso anche nel DTM, sostituendo George Russell, approdato in Mercedes. Nella sua stagione di ritorno ha collezionato solo tre punti, frutto di un decimo posto ad Albert Park e di un nono posto a Miami.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News