NascarMotori

Alex Bowman eliminato dai NASCAR Playoffs 2022

Alex Bowman eliminato dai NASCAR Playoffs 2022

Alex Bowman è stato eliminato dal Round of 12 dei NASCAR Playoffs 2022 dato che non sarà nemmeno al Charlotte Roval.

Il pilota di Hendrick Motorsports non ha recuperato dall’infortunio avuto al Texas Motor Speedway e per questo, dato che sarà la sua seconda assenza al turno attuale, è già fuori dai giochi.

Come a Talladega, sarà Noah Gragson a sostituirlo alla guida della numero 48.

 

Alex Bowman out anche al ROVAL: Il numero 48 è fuori dai Playoff

Alex Bowman, dopo l’incidente in Texas, sarà fuori anche dalla gara di questa Domenica al Charlotte Roval, e quindi è eliminato dai NASCAR Playoffs 2022.

I sintomi da concussione che hanno colpito il pilota di Hendrick Motorsports un paio di settimane fa non lo vedono ancora al cento per cento delle condizioni, e per questo, tramite un messaggio lasciato sui propri social network, ha annunciato che non correrà nemmeno nella prossima gara:

La salute è la mia priorità numero uno, e per questo non sarò presente alla prossima corsa della NASCAR Cup Series, al Charlotte Roval. Sto continuando a recuperare in modo da essere al 100% per le prossime occasioni. Apprezzo il fatto che Noah (Gragson) sarà ancora alla guida della numero 48 e farò il tifo per il mio team anche questo weekend. Vi ringrazio ancora per il supporto che mi state dando in questo periodo difficile”.

Noah Gragson sarà quindi di nuovo alla guida dell’auto numero 48, dopo il diciannovesimo posto ottenuto a Talladega, in sostituzione del pilota nativo di Tucson, in Arizona.