Alex Bowman ha conquistato la Pole Position per la Daytona 500 2023, partendo davanti a tutti nella gara di Domenica.
Il pilota di Hendrick Motorsports, che ha appena rinnovato il contratto con il proprio team, condividerà la prima fila con il compagno di squadra Kyle Larson.
Tra gli Open Charter, solo Jimmie Johnson e Travis Pastrana sono riusciti a qualificarsi, mentre gli altri dovranno partecipare ai Duel di questa notte.
Alex Bowman in Pole Position per la Daytona 500 di questa Domenica
Questa notte si sono disputate le qualifiche della Daytona 500 2023, la gara che, di fatto, apre il campionato NASCAR. A partire davanti a tutti sarà Alex Bowman, pilota alla guida della numero 48, fresco di rinnovo, che ha ottenuto il miglior tempo della sessione.
A partire insieme a lui in prima fila sarà il compagno di squadra Kyle Larson, in una prima fila tutta targata Hendrick Motorsports. Per Bowman è la terza pole della carriera nella Great American Race.
Il resto dello schieramento, che quest’anno comprende quarantadue auto per quaranta posti, verrà deciso tramite le Duel Races in programma questa notte.
Dei piloti con un Open Charter, ovvero con piloti part time alla guida, solo Jimmie Johnson, numero 84, pilota e proprietario di Legacy Motor Club, e Travis Pastrana, numero 67 di 23XI Racing, sono riusciti a qualificarsi per la gara di Domenica, con il resto dei piloti che dovrà provare ad entrare in griglia questa notte.
. @TeamHendrick locks out the front row. #DAYTONA500 pic.twitter.com/ILLlROMYs2
— NASCAR (@NASCAR) February 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

