MMASport Da Combattimento

Alex da Silva non prenderà più parte a UFC Fight Night 184

Alex da Silva non prenderà più parte a UFC Fight Night 184

Dal nostro partner: FIGHT

Alex da Silva non prenderà più parte a UFC Fight Night 184

Alex da Silva (21-3-0) avrebbe dovuto prendere parte alla card preliminaria dell’evento UFC Fight Night 184 di sabato prossimo per affrontare Devonte Smith (10-2-0) in una contesa di categoria Lightweight, ma il brasiliano ha deciso di fare un passo indietro e di non prendere più parte all’evento.

La notizia è stata riportata da persone interne alla UFC al sito MMA Junkie.
Le ragioni dietro a questa uscita sono ancora ignote, ma ciò che conta principalmente è che l’americano ha bisogno di un avversario per il 6 febbraio.

I match più recenti di Alex da Silva e Devonte Smith

Il ventisettenne Smith fa il suo ritorno nell’ottagono della UFC dopo oltre un anno di inattività. Il suo ultimo scontro risale all’evento UFC 241: Cormier vs Miocic 2 nell’estate del 2019 ed è terminato in una sconfitta per TKO per mano di Khama Worthy. La prossima Fight Night sarà inoltre il primo evento a cui l’americano prenderà parte da quando ha perso la sorella la scorsa estate.

Anche il brasiliano rientra da una sconfitta. Lo scorso settembre, a UFC 253: Adesanya vs Costa, ha perso contro Brad Riddell per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex da Silva non prenderà più parte a UFC Fight Night 184 Alex da Silva non prenderà più parte a UFC Fight Night 184