Ad imageAd image

Alex Marquez non voleva andare in Honda LCR nel 2021

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Alex Marquez non voleva andare in Honda LCR nel 2021

Alex Marquez in una recente intervista ha rivelato di non essere stato d’accordo nell’andare in Honda LCR nel 2021.

Il più giovane dei fratelli Marquez si sta preparando al meglio per la prossima stagione di MotoGP in quanto farà parte del team Ducati Gresini dopo aver passato tre anni in sella alla Honda, nel team ufficiale Respol HRC nel 2020 e nella squadra di Lucio Cecchinello nei due anni successivi.

- PUBBLICITA-

Per la prima volta nell sua carriera in MotoGP, Alex Marquez sarà costretto a cambiare moto ed una recente intervista ha parlato del suo passato nella classe regina.

 

Alex Marquez: “non ero d’accordo ma ho rispettato la scelta di Honda”

Alex Marquez, in questi ultimi giorni si è concesso in una lunga intervista in vista della stagione 2023 che lo vedrà affiancare Fabio Di Giannantonio sulla Ducati del team Gresini.

Parlando del suo passato nella classe regina, il più giovane dei fratelli Maruqez ha dichiarato di non essere stato d’accordo riguardo al passaggio dalla Honda ufficiale del team Repsol HRC al team LCR nella stagione 2021.

“Onestamente, in quel momento non ero molto d’accordo con quella decisione, ma l’ho rispettata e ho capito la posizione di Honda.

Ho sempre avuto un buon rapporto con Honda. Non ho avuto alcun problema, ma non è la stessa cosa nel team satellite e nel team ufficiale.

Nel team satellite, i pezzi nuovi arrivano sempre più tardi, e quando hai una moto con molti problemi lo senti molto.

Ma il mio rapporto con Honda sarà sempre ottimo, sarò sempre grato perché mi hanno dato l’opportunità di passare alla MotoGP. Ho vinto con loro in Moto3″.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Márquez Alentà (@alexmarquez73)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento