Alex Morono (18-7-1) rimpiazza Diego Sanchez a UFC on Espn 24, in programma il prossimo weekend alla UFC Apex di Las Vegas, Nevada. Sarà pertanto “The Great White” a sfidare Donald “Cowboy” Cerrone (36-15).
A riportare la notizia è stato Contreras Legaspi su Twitter con MMAFighting che ha successivamente riportato la notizia.
Alex Morono subentra in short notice
Alex Morono subentra in short notice a Diego Sanchez. Il 39enne veterano (30-13) è stato licenziato dalla UFC dopo essersi “tirato fuori” dalla contesa a causa di presunti problemi neurologici. ”
The Great White” è un fighter esperto con 26 incontri da professionista nonostante l’età (30 anni). Negli ultimi cinque incontri ha subìto due sconfitte, un KO contro Kalinn Williams e una decisione unanime contro Anthony Pettis.
“Cowboy” Cerrone non vince da ormai due anni. La sua ultima vittoria risale al match contro Al Iaquinta e vinse per decisione unanime. Da quel momento sono arrivate tre sconfitte consecutive per KO tra cui, una di queste, per stop medico contro Tony Ferguson. Il suo ultimo incontro è terminato in No Contest contro Niko Price nel settembre scorso.