The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Alex Morono rimpiazza Diego Sanchez

Dal nostro partner: FIGHT

Alex Morono rimpiazza Diego Sanchez

Alex Morono (18-7-1) rimpiazza Diego Sanchez a UFC on Espn 24, in programma il prossimo weekend alla UFC Apex di Las Vegas, Nevada. Sarà pertanto “The Great White” a sfidare Donald “Cowboy” Cerrone (36-15).

A riportare la notizia è stato Contreras Legaspi su Twitter con MMAFighting che ha successivamente riportato la notizia.

Alex Morono subentra in short notice

Alex Morono subentra in short notice a Diego Sanchez. Il 39enne veterano (30-13) è stato licenziato dalla UFC dopo essersi “tirato fuori” dalla contesa a causa di presunti problemi neurologici. ”

The Great White” è un fighter esperto con 26 incontri da professionista nonostante l’età (30 anni). Negli ultimi cinque incontri ha subìto due sconfitte, un KO contro Kalinn Williams e una decisione unanime contro Anthony Pettis.

“Cowboy” Cerrone non vince da ormai due anni. La sua ultima vittoria risale al match contro Al Iaquinta e vinse per decisione unanime. Da quel momento sono arrivate tre sconfitte consecutive per KO tra cui, una di queste, per stop medico contro Tony Ferguson. Il suo ultimo incontro è terminato in No Contest contro Niko Price nel settembre scorso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Morono rimpiazza Diego Sanchez

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!