Ad imageAd image

Alex Ovechkin: Raggiunte le 787 reti per i Capitals

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Alex Ovechkin: Raggiunte le 787 reti per i Capitals

Alex Ovechkin è entrato di nuovo nella storia dell’Hockey su Ghiaccio professionistico.

L’attaccante russo, dal 2005 giocatore dei Washington Capitals, con i quali ha vinto anche la Stanley Cup, è diventato il giocatore con più reti realizzate con la stessa squadra con 787 reti realizzate.

- PUBBLICITA-

Ha superato quanto fatto da Gordie Howe, che per 25 anni ha giocato per i Detroit Red Wings, segnando 786 goals.

 

Alex Ovechkin è nella storia per reti realizzate con la stessa squadra

Nella partita dei Washington Capitals contro gli Arizona Coyotes giocata in casa, Alex Ovechkin, Left Wing dei capitolini, è entrato nella storia dell’Hockey su Ghiaccio professionistico americano.

Il giocatore russo, veterano della franchigia, è diventato il giocatore con più reti realizzate con una sola squadra con la cifra di 787 goals segnati per i Capitals in diciotto stagioni, superando il record detenuto per tanti anni da Gordie Howe, ovvero “Mr.Hockey”, che ne aveva fatti 786 per i Detroit Red Wings in venticinque anni.

Quello di Ovechkin è stato il primo gol della serata, arrivato su primo Assist di Trevor van Riemsdyk e secondo Assist di Anthony Mantha, autore del secondo gol della serata per i Washington Capitals.

Alex Ovechkin, prima scelta assoluta dell’NHL Draft 2004, non è potuto scendere in campo all’inizio a causa del lockout che cancellò l’intera stagione 2004/2005, ma da allora ha sempre giocato per la stessa squadra, vincendo anche la Stanley Cup nel 2018.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento