UFCMMA

Alex Pereira dichiara di voler combattere Ankalaev

Alex Pereira dichiara di voler combattere Ankalaev

Alex Pererira in un video su YouTube ha dichiarato di voler combattere il daghestano Magomed Ankalaev.

‘Poatan’ è fra i campioni più attivi della storia recente della UFC. Pererira, anche campione mondiale di Kickboxing, è approdato alla corte di Dana White nel 2022 e da allora ha avuto un percorso all’interno della federazione semplicemente fantastico.

Nonostante le sconfitte, su tutti quella contro Israel Adesanya, storico rivale anche prima della UFC, Pererira è riuscito a vincere già due titoli nella federazione di Dana White e la sua costante presenza nell’ottagono lo rendono sicuramente uno dei nomi più importanti di questo 2024.

Magomed Ankalaev ha rifiutato Alex Pereira?

Alex Pereira, nel suo prossimo impegno, incrocerà i guanti contro Khalil Rountree Jr nel main event di UFC 307 a Salt Lake City, nello Utah.

All’annuncio, molti fan hanno storto il naso, dato che l’indiziato principale per il titolo era, teoricamente, Magomed Ankalaev. In una recente intervista su Youtube, ‘Poatan’ ha detto la sua sulla sfida con il russo dichiarando:

“In tanti me lo stanno chiedendo, ma io ho sempre voluto combattere contro di lui. La UFC stessa è al corrente di questo e quando glielo ho detto mi hanno risposto che Ankalaev ha rifiutato l’incontro. Lui però non è campione e quindi non può decidere niente, sicuramente ci scontreremo a breve.”

Dunque, stando ad Alex Pereira la sua volontà è sempre stata quella di combattere contro il russo, non è in discussione. ciò. Per quanto riguarda Magomed Ankalaev, invece, la situazione sarebbe ben diversa.

Il russo, infatti, ha più volte dichiarato di voler combattere negli Emirati Arabi e questo è sicuramente un dato da tenere in conto, dato che le card nel Medio Oriente sono limitate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)