Ad imageAd image

Alex Pereira: voglio combattere a maggio. Izzy o Whittaker

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Alex Pereira: voglio combattere a maggio. Izzy o Whittaker

Alex Pereira ha dichiarato che per lui l’ideale sarebbe tornare a combattere in UFC a maggio e se Adesanya non vuole, combatterà contro Whittaker.

Adesso che è lui il campione del mondo dei pesi medi, è il brasiliano a dettare le regole. Pereira ha già dimostrato durante il suo primo anno di UFC di voler essere molto attivo nella gabbia.

- PUBBLICITA-

Infatti, da novembre 2021 a novembre 2022 Pereira ha combattuto ben quattro volte nell’Ultimate Fighting Championship. L’ultimo match è stato contro l’arcinemico Israel Adesanya. L’incontro è stato valido per la cintura dei pesi medi, conquistata proprio dal brasiliano per tko nel corso della quinta e ultima ripresa.

Alex Pereira: Adesanya non è pronto per maggio? Datemi Whittaker

Alex Pereira ha le idee chiare sul suo futuro e fissa la data per il suo ritorno da campione in carica middleweight. Ecco le sue dichiarazioni a ‘MMA Fighting’.

“L’obiettivo è di tornare in azione a maggio. Non so se Izzy se la sente di tornare per quella data e, nel caso non voglia combattere, vorrei affrontare Robert Whittaker che sostiene che abbia le giuste caratteristiche per battermi”.

Pereira però sa che probabilmente affronterà ancora una volta Adesanya e ammette che non è facile affrontare con la stessa energia uno che hai battuto tre volte in due sport.

“La cosa che sto cercando di fare è di scordarmi quello che è accaduto. Non posso combattere contro di lui pensando ‘L’ho già battuto tre volte’, perché Izzy tornerà più forte e affamato di prima”.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento