UFCMMA

Alex Pereira pronostica Jamahal Hill vs Khalil Rountree

Alex Pereira pronostica Jamahal Hill vs Khalil Rountree

Alex Pereira ha rilasciato il suo pronostico ufficiale riguardo l’imminente combattimento tra Jamahal Hill e Khalil Rountree.

L’Ultimate Fighting Championship sta per fare visita per la prima volta nella loro storia in Azerbaigian, precisamente a Baku. Al Baku Crystal Hall andrà in scena UFC on ABC 8, una Fight Night molto interessante con diversi atleti presenti nelle prime posizioni dei ranking UFC. Un evento simile non può non avere un grande main event.

Saranno Jamahal Hill e Khalil Rountree Jr a darsi battaglia nell’incontro di cartello. Entrambi sono stati gli avversari dell’ex campione UFC Pereira, il quale ha fatto la sua previsione del match.

Alex Pereira sottovaluta Jamahal Hill?

Alex Pereira conosce molto bene i due combattenti che daranno spettacolo nel main event di Baku. Jamahal Hill lo ha affrontato in occasione dello storico UFC 300 di Las Vegas, nell’aprile 2024.

L’incontro è stato praticamente a senso unico con il brasiliano che impiega soltanto tre minuti a mandare knockout Hill confermandosi campione del mondo.

Riguardo Khalil Rountree, Alex Pereira lo ha incontrato il 5 ottobre 2024 nel main event di UFC 307 di Salt Lake City, nello Utah. È stato un match molto duro per ‘Poatan’ che ha trovato in Rountree uno striker molto pericoloso. Il passato nella Muay Thai dell’americano ha messo in grande difficoltà il brasiliano, soprattutto nei primi round. Tuttavia, ‘Poatan’ è riuscito ugualmente a trovare la vittoria vincendo per KO nella quarta ripresa.

Ora, a pochi giorni dal match, Alex Pereira rilascia il suo pronostico ufficiale: “Li ho affrontati tutti e due. Posso dire che sono due grandi atleti, dei fighter molto potenti e tecnici. Per come sono andati i miei match dico che vedo favorito Rountree”.