MMASport Da Combattimento

Alex Volkanovski: Per White potrà combattere nei leggeri

Alex Volkanovski: Per White potrà combattere nei leggeri

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Alex Volkanovski: Per White potrà combattere nei leggeri

Alex Volkanovski si sta confermando essere il re indiscusso della divisione dei pesi piuma di cui è campione da diversi anni e per dimostrarlo ancora una volta si sta preparando in vista del tanto atteso terzo match con Max Holloway previsto per UFC 276. Dei cambiamenti però potrebbero presto arrivare per il combattente australiano a detta proprio del patron Dana White.

Alex Volkanovski ed il possibile salto di categoria

Il Presidente della federazione con base a Las Vegas ha infatti voluto rendere noto che “The Great” ha il via libera per poter passare nella divisione dei pesi leggeri. White ne ha parlato in una recente intervista concessa a The Mac Life. Di seguito verranno riportate le sue parole:

“Alex Volkanovski ormai è uno di quei ragazzi che si è guadagnato il rispetto di tutti. Ha questo match con Holloway che ha senso perché almeno se lo lascerà alle spalle. Dopo di ciò quel ragazzo potrà fare ciò che vuole. Voglio dire se lui vuole salire e sfidare uno a 155 libbre o qualunque altra cosa, io sono d’accordo.” Ha detto White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan