The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Alexa Bliss è la terza Superstar WWE più vendute di sempre

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
Alexa Bliss è la terza Superstar WWE più vendute di sempre

Alexa Bliss è la terza Superstar WWE più vendute di sempre

Il ritorno di Alexa Bliss nei panni della demoniaca amica di The Fiend potrebbe essere legato a ragioni puramente economici.

Sin dalla sua consacrazione del 2016, Alexa Bliss è una macchina da soldi per la WWE. Se nei panni dell’amata Goddess of WWE ha portato nelle casse dei McMahon un mucchio di soldi, nei panni dell’amica di The Fiend ha letteralmente sbancato battendo quasi ogni record di vendite.

Alexa Bliss, la bestseller della WWE

Come svelato da Forbes e US Books, le vendite del merchandise di Alexa Bliss sono volate raggiungendo il terzo posto tra le superstar WWE più vendute di sempre. Particolare attenzione sulla sua amica in scena, la bambola Lilly la quale ha portato nelle casse WWE un totale di quasi 864.000 dollari, seconda solo alla Legacy WWE Title di Steve Austin.

Sembra incredibile ma Alexa Bliss e Lilly hanno battuto John Cena e la sua storica Spinner Belt, storiche icone della Ruthless Aggression.

Leggendo questi dati sembra quasi facile dare una motivazione al ritorno della Bliss a RAW senza nessuna particolare modifica, finché porta così tanti soldi alla compagnia vale la pena mantenerla con quel personaggio.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!