Alexander Albon ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ritorno in Formula 1 a bordo della Williams per la stagione 2022.
Le dichiarazioni di Alexander Albon
Alexander Albon, dopo varie voci e vicissitudini, correrà con la Williams nella stagione di Formula 1 2022. Il pilota anglo-thailandese, dopo una stagione nel DTM, tornerà quindi a bordo di una monoposto anche se alcune voci lo davano già in Alfa Romeo.
Alexander Albon ha dichiarato: “Per prima cosa, ci tengo a dire che sono entrambi grandi Team. Appena Williams mi ha contattato, ho subito pensato che sono in rampa di lancio; sono ovviamente un grande investimento per il mio futuro, li ho anche visitati e li ho visti molto motivati ed ottimisti. E’ stata una grande scelta per tornare in griglia la prossima stagione.”
Alexander Albon ha inoltre aggiunto: “Credo che voi giornalisti avete dato una grande mano per farmi tornare. Dal mio punto di vista c’erano solo delle chiacchierate ma posso dirvi che c’erano altri Team interessati; mi stavo guardando intorno, appena George Russell è passato in Mercedes e Valtteri Bottas è passato in Alfa Romeo tutto è arrivato alla conclusione. Avevo già parlato con Jost Capito e con il Team, tutto è arrivato da solo; devo comunque ringraziare Christian Horner ed Helmut Marko per tutto il supporto datomi.”