The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Alexander Albon commenta il suo approdo in Williams

Il pilota ex Red Bull commenta il suo ritorno in Formula 1

Alexander Albon ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ritorno in Formula 1 a bordo della Williams per la stagione 2022.

Le dichiarazioni di Alexander Albon

Alexander Albon, dopo varie voci e vicissitudini, correrà con la Williams nella stagione di Formula 1 2022. Il pilota anglo-thailandese, dopo una stagione nel DTM, tornerà quindi a bordo di una monoposto anche se alcune voci lo davano già in Alfa Romeo.

Alexander Albon ha dichiarato: “Per prima cosa, ci tengo a dire che sono entrambi grandi Team. Appena Williams mi ha contattato, ho subito pensato che sono in rampa di lancio; sono ovviamente un grande investimento per il mio futuro, li ho anche visitati e li ho visti molto motivati ed ottimisti. E’ stata una grande scelta per tornare in griglia la prossima stagione.”

Alexander Albon ha inoltre aggiunto: Credo che voi giornalisti avete dato una grande mano per farmi tornare. Dal mio punto di vista c’erano solo delle chiacchierate ma posso dirvi che c’erano altri Team interessati; mi stavo guardando intorno, appena George Russell è passato in Mercedes e Valtteri Bottas è passato in Alfa Romeo tutto è arrivato alla conclusione. Avevo già parlato con Jost Capito e con il Team, tutto è arrivato da solo; devo comunque ringraziare Christian Horner ed Helmut Marko per tutto il supporto datomi.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento