MMASport Da Combattimento

Alexander Gustafsson salterà il match con Paul Craig

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alexander Gustafsson salterà il match con Paul Craig

Alexander Gustafsson non entra in un ottagono UFC da più di un anno, da quando ha perso il suo match di debutto negli Heavyweight contro Fabricio Werdum via sottomissione. L’atleta svedese avrebbe dovuto affrontare Paul Craig in un match di categoria Light Heavyweight in programma per la Fight Night del 4 settembre.

Tuttavia, è stato riportato nelle ultime ore che Gustafsson salterà l’evento e il match con Craig a causa di un infortunio al momento non specificato. A riportare la notizia è MMA Junkie.

Alexander Gustafsson: il suo 2021 termina ancora prima di cominciare?

Alexander Gustafsson è nel pieno di una striscia di tre sconfitte consecutive, le quali evidenziano come egli stia attualmente attraversando il periodo più negativo della sua carriera in fatto di risultati.

Visto questo forfait riportato nel corso della Fight Night di stanotte, è probabile che l’ex contendente al titolo UFC possa tornare a combattere direttamente nel 2021.

Attualmente, ancora non è chiaro se la promotion intenda trovare o meno un nuovo avversario per Paul Craig, né tanto meno se il match con “The Mauler” verrà ripreso in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Gustafsson salterà il match con Paul Craig Alexander Gustafsson salterà il match con Paul Craig