Ad imageAd image

Alexander Gustafsson salterà UFC 282

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Alexander Gustafsson salterà UFC 282
Alexander Gustafsson salterà UFC 282

Alexander Gustafsson avrebbe dovuto prendere parte al PPV UFC 282 del prossimo mese, ma ora è stato rimosso dai piani della card.

Lo svedese avrebbe dovuto affrontare Ovince Saint Preux in una contesa inedita tra pesi mediomassimi. Tuttavia, come riportato di recente dallo stesso OSP, Gustafsson non combatterà più nella card in programma per il 10 dicembre a Las Vegas.

- PUBBLICITA-

L’ex sfidante al titolo UFC ha alle spalle 4 sconfitte di fila archiviate nell’arco degli ultimi 4 anni. La più recente risale alla Fight Night del 23 luglio a Londra, dove è stato sconfitto via KO nel suo match di ritorno da Nikita Krylov.

Al momento non sono state ancora rese note le motivazioni per cui Alexander Gustafsson ha dato forfait in vista dell’ultimo PPV del 2022.

Chi sostituirà Alexander Gustafsson a UFC 282?

Stando a quanto riportato da Ovince Saint Preux, a prendere il posto di Alexander Gustafsson sarà il brasiliano Philipe Lins. La notizia è stata rilasciata nelle ultime ore sull’Only Fans del fighter haitiano e condivisa su MMA Junkie.

Philipe Lins, soprannominato “Monstro”, è il primo campione dei pesi massimi della PFL ed è noto anche per la sua run di 3 anni in Bellator MMA, dove ha preso parte al torneo Light Heavyweight delle SummerSeries arrivando in semifinale.

Dopo la vittoria in PFL, è stato messo sotto contratto dalla UFC nei primi mesi della pandemia. Finora, Lins ha messo su un record di 1-2 in promotion. Nel suo match più recente, è riuscito ad ottenere la sua prima vittoria sconfiggendo Marcin Prachnio il 23 aprile scorso.

Ricordiamo che Lins e OSP si sarebbero dovuti affrontare già lo scorso anno, ma la contesa è stata cancellata a seguito di un forfait dell’haitiano.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento