MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski apre a un match con Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alexander Volkanovski apre a un match con Conor McGregor

Alexander Volkanovski ha difeso con successo il suo titolo dei pesi piuma nel main event di UFC 266 battendo Brian Ortega, e ora ha davanti a sé diversi futuri scenari per la sua carriera.

Nella conferenza stampa post-evento, Alexander “The Great” ha ipotizzato un ritorno nei Lightweight, anche per un match con il campione della categoria, in attesa della nomina di un nuovo sfidante al titolo.

Sempre a evento terminato, Volkanovski ha dichiarato di essere aperto a un match con un ex campione dei pesi piuma: Conor McGregor.

Alexander Volkanovski parla di un potenziale match con McGregor

Intervistato da Phil Murphy di ESPN, Volkanovski ha dichiarato che potrebbe affrontare Conor sia nei Featherweight che nei Lightweight.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)

Sarebbe comunque improbabile che possa avvenire presto, visti i tempi di recupero previsti per il fighter irlandese, ma non si esclude che ciò possa anche avvenire una volta che Conor sarà tornato a combattere nell’ottagono.

Alexander Volkanovski ha inoltre reso noto che non vuole aspettare tanto prima di tornare in azione, consapevole del fatto che il match tra Holloway e Rodriguez (che potrebbe confermarsi come title eliminator) è stato pianificato per novembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski apre a un match con Conor McGregor Alexander Volkanovski apre a un match con Conor McGregor