MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski backup di Oliveira vs Makhachev?

Alexander Volkanovski backup di Oliveira vs Makhachev?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alexander Volkanovski backup di Oliveira vs Makhachev?

Alexander Volkanovski, il campione dei pesi piuma UFC e uno dei migliori lottatori pound for pound dell’intera promotion, è alle prese con i postumi di un’operazione alla mano.

Alexander The Great si è fratturato l’arto durante il match trilogia contro Max Holloway che lo ha visto prevalere in maniera molto più dominante che nei due precedenti confronti.

Nonostante tale battuta d’arresto, che lo costringe a prendersi un periodo di pausa dagli allenamenti, il campione australiano non cessa di pianificare i suoi impegi futuri ed ha più volte ribadito di voler provare a salire nella divisione dei pesi leggeri.

UFC 280, in programma ad Ottobre ad Abu Dhabi, potrebbe fornire ad Alexander Volkanovski una prima occasione di esplorare il limite delle 155 libbre.

 

Alexander Volkanovski si propone come backup del main event di UFC 280

UFC 280, che segnerà, ad Ottobre, il ritorno della UFC ad Abu Dhabi,  si presenta come una card veramente incredibile piena di match e protagonisti di prim’ordine.

Tra tutti spicca, però, il main event, valido per il titolo di campione dei pesi leggeri, tra Charles Oliveira e Islam Makhachev.

Purtroppo, come spesso, accade, la possibilità che uno degli atleti si infortuni o non sia in grado di combattere esiste, e, in quel caso, Alexander Volkanovski vorrebbe farsi trovare pronto.

“Charles, penso che, laddove vincesse, combatterebbe di nuovo all’inizio del prossimo anno”, ha dichiarato il campione australiano “Islam vince, probabilmente a metà anno e non voglio aspettare così a lungo. … Chi mi aspetto detenga quella cintura dopo quel combattimento? Probabilmente Islam. Ma io sarò lì a guardare e, nel caso, sarò pronto a propormi se dovesse servire “

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski backup di Oliveira vs Makhachev?

Alexander Volkanovski backup di Oliveira vs Makhachev?