Ad imageAd image

Alexander Volkanovski: Holloway batte chiunque nei piuma

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Alexander Volkanovski: Holloway batte chiunque nei piuma

Alexander Volkanovski non concorda con chi dice che l’ex campione dei pesi piuma Max Holloway sia calato.

Il numero uno pound for pound è concentrato per la grande sfida di questo inizio di nuovo anno contro il nuovo campione dei pesi leggeri Islam Makhachev. I due si scontreranno a Perth, in Australia, il prossimo 12 febbraio 2023.

- PUBBLICITA-

Volkanovski tenterà l’assalto alla doppia cintura UFC. Infatti, l’australiano è il campione della divisione al limite delle 145 libbre e dopo aver vinto il terzo match contro Max Holloway, nessuno sembra al suo livello.

Holloway è stato dominato nell’ultimo match contro l’australiano e alcuni pensano che l’era di Max sia finita e che l’atleta delle Hawaii sia in calo.

Alexander Volkanovski: Max non è in calo, sono io che ho alzato il livello

Alexander Volkanovski non è dello stesso avviso. Ecco le parole di ‘The Great’ a ‘The AllStar’ Non è vero che Max sia calato, lui è sempre lo stesso fighter fenomenale, ed è stato un grande campione in passato. Ancora oggi Holloway può battere tutti quanti nei pesi piuma, è un match difficile per tutti questi ragazzi“.

Volkanovski aggiunge Sono io che ho alzato l’asticella. Ho capito il gioco di Max e mi sono comportato alla grande dentro la gabbia”.

Alexander estende lo sguardo agli altri combattenti al limite delle 145 libbre “Vedendo le mie performance penso che questi ragazzi si stiano impegnando molto per alzare il proprio livello. Ci sono tanti match interessanti qui”.

Manca poco più di un mese al grande match fra Volkanovski e Makhachev a UFC 284.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Volkanovski (@alexvolkanovski)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento