UFCMMA

Alexander Volkanovski su Islam: lo stanno pompando troppo

Alexander Volkanovski su Islam: lo stanno pompando troppo

Alexander Volkanovski ritiene che sia la UFC che i fan stanno pompando troppo Islam Makhachev.

Tuttavia, per l’australiano non è affatto un problema, anzi. Volkanovski dice di adorare il fatto che per la prima volta dopo tanto tempo viene dato pesantemente sfavorito in un match in UFC.

Non importa se attualmente è lui il numero uno pound for pound, se è imbattuto in UFC con 12 incontri vinti e ha difeso la cintura dei pesi piuma per quattro volte, ‘The Great’ viene visto nettamente sfavorito pure dai bookmaker.

Alexander Volkanovski: quando lo batterò ricordatevi le parole che avete detto prima

Alexander Volkanovski ci tiene a dire una cosa a tutti i fan e addetti ai lavori “Allora, a me piace un casino essere lo sfavorito. Adoro le storie di quei fighter che vengono dati per morti e poi vincono contro dei grandi atleti ritenuti imbattibili. Ci tengo a ribadire che, quando batterò Islam, non dovrete cambiare la versione su di lui”.

E aggiunge a ‘MMA Fighting’ “Poi quando batterò Islam accamperanno scuse del tipo ‘Non c’era Khabib al suo angolo’ quando lui ha combattuto più volte senza Khabib. Oppure diranno che non era così forte e che era la prima difesa titolata. Ragazzi, non cambiate idea”.

Volkanovski parla del match “Non è un mistero, lo sappiamo tutti che lui cercherà di spostare l’incontro a terra, mentre io voglio combattere in piedi. Comunque, non andrò nel panico tranquilli, anche se andrò a terra saprò cosa fare”.

Il super match valido per la cintura dei pesi leggeri sarà a Perth, in Australia, terra dello sfidante Alexander Volkanovski, nel main event di UFC 284.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Volkanovski (@alexvolkanovski)