UFCMMA

Alexander Volkanovski crede che nei piuma dominerebbe Islam

Alexander Volkanovski crede che nei piuma dominerebbe Islam

Alexander Volkanovski pensa che se Islam Makhachev fosse un peso piuma lo avrebbe schiacciato.

‘The Great’ non è riuscito a centrare l’impresa di diventare il quinto double champ della storia dell’Ultimate Fighting Championship, ma ha disputato comunque un grandissimo incontro con un esito che non convince del tutto fan e addetti ai lavori.

Tutti e 3 i giudici hanno assegnato la vittoria al russo Islam Makhachev con due giudici che hanno dato 48-47, mentre un altro ha assegnato un 49-46, quindi con quattro round su cinque a favore del daghestano.

Successivamente Volkanovski si è lamentato di questa decisione ritenendo di aver vinto lui il match e, quindi, vuole un altro incontro con il daghestano.

Alexander Volkanovski pensa che Islam sa di aver perso

Alexander Volkanovski ha commentato a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani l’esito del super fight “Al termine dell’incontro Islam è andato dal suo angolo e ha detto ‘Dobbiamo rifare questo match’. E’ palese che pensava di aver perso. Io sono rimasto sorpreso dalla decisione e, una volta rivisto l’incontro non ho dubbi su chi ha vinto la sfida”.

Volkanovski aggiunge Ho vinto i round 2,3 e 5, quindi l’incontro è mio. Dobbiamo rifare questa sfida”. Inoltre, il campione dei pesi piuma crede che Islam non avrebbe chance se fosse un peso piuma Nella mia divisione lo schiaccerei, non ci sono dubbi su questo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Volkanovski (@alexvolkanovski)