MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski positivo al COVID-19: salterà il match con Ortega

Dal nostro partner: FIGHT

Alexander Volkanovski positivo al COVID-19: salterà il match con Ortega

Alexander Volkanovski, campione dei pesi piuma della UFC, avrebbe dovuto difendere il suo titolo in un match contro Brian Ortega in programma per UFC 260. Nelle ultime ore l’incontro è stato rimosso dalla card del PPV per motivi legati ai protocolli anti-COVID. Successivamente, il campione ha rivelato di essere risultato positivo al COVID-19.

Il comunicato di Alexander Volkanovski e la risposta di Brian Ortega

“Mi dispiace dovervi comunicare che sono risultato positivo al COVID-19 e che il mio match verrà posticipato.

Sono risultato negativo sia quando ho lasciato l’Australia che prima di entrare nella ‘bolla’ della UFC, ma il mio ultimo tampone è risultato positivo. Abbiamo lavorato sodo per preparci a questo incontro e abbiamo seguito tutti protocolli di sicurezza, ma non è bastato. Sono davvero a pezzi per questa cosa.

Ringrazio tutti quelli che mi stanno mandando bei messaggi di supporto nelle ultime ore. Tornerò più forte di prima.”

Anche Brian Ortega, sui suoi social media, ha mandato degli auguri di pronta guarigione al campione Alexander Volkanovski.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Ortega (@briantcity)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski positivo al COVID-19: salterà il match con OrtegaAlexander Volkanovski positivo al COVID-19: salterà il match con Ortega