MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski vs Max Holloway 3 ufficiale a UFC 272

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alexander Volkanovski vs Max Holloway 3 ufficiale a UFC 272

Alexander Volkanovski, l’attuale campione dei pesi piuma UFC,  e l’ex re della divisione, Max Holloway, si affronteranno per la terza volta a UFC 272 in programma il 5 marzo 2022 a Las Vegas, Nevada.

Il presidente dell’UFC Dana White ha confermato la notizia a Brett Okamoto di ESPN.

Alexander Volkanovski ha già due vittorie su “Blessed”, avendolo sconfitto per decisione unanime a UFC 245 a dicembre 2019, strappandogli il titolo delle 145 libbre, e poi battendolo ancora una volta, questa volta per decisione non unanime il cui esito è stato contestato da molti,  sette mesi dopo a UFC 251 presso “Fight Island” ad Abu Dhabi.

Alexander Volkanovski vs Max Holloway 3: la resa dei conti

Dopo le due sconfitte consecutive contro “The Great”, Holloway si è ripreso con due vittorie di gran livello, dominando Calvin Kattar nel gennaio 2021 e Yair Rodriguez a novembre, in quello che è stato uno dei combattimenti più emozionanti dell’anno .

Dopo aver sconfitto Holloway due volte, Volkanovski, che nel frattempo ha battuto Brian Ortega in un match considerato da molti il migliore del 2021, avrebbe preferito poter affrontare altri avversari ma il verdetto contestato del secondo match e le vittorie di Max sui possibili contendenti, lo hanno messo nella condizione di dover accettare la trilogia.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW