MMASport Da Combattimento

Alexander Volkov vs Marcin Tybura aggiunto a UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Alexander Volkov vs Marcin Tybura aggiunto a UFC 267

Alexander Volkov, ex campione dei pesi massimi di Bellator e della M-1 Global, combatterà il suo terzo incontro del 2021 targato UFC a fine ottobre.

È stato infatti reso noto che un match della categoria Heavyweight tra lui e il n°8 del ranking, Marcin Tybura, è stato aggiunto alla card di UFC 267.

L’evento vedrà protagonisti Jan Blachowicz e Glover Teixeira per il titolo dei pesi mediomassimi, nel main event, e il secondo capitolo di Yan vs Sterling per il titolo dei pesi gallo, nel co-main event.

Una grande occasione per Alexander Volkov e Marcin Tybura

Volkov rientra da una sconfitta per decisione patita per mano di Ciryl Gane due mesi fa. Nonostante il periodo pieno di vittorie e sconfitte alternate, egli è ancora al 5° posto del ranking.

Tybura ha alle spalle ben cinque vittorie di fila, le cui ultime due sono giunte via TKO. Anche lui rientra da un match archiviato a giugno, nel quale ha sconfitto Walt Harris e vinto successivamente il bonus “Performance of the Night”.

Una vittoria di questo incontro significherebbe, sia per Alexander Volkov che per Marcin Tybura, assicurarsi il posto in Top 5, se non in Top 3.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkov vs Marcin Tybura aggiunto a UFC 267 Alexander Volkov vs Marcin Tybura aggiunto a UFC 267