TennisNews

Alexander Zverev difende Novak Djokovic

Alexander Zverev difende Novak Djokovic

Alexander Zverev ha rotto il silenzio ed ha deciso di schierarsi in difesa di Novak Djokovic.

Dopo la revoca del visto per il serbo, ora siamo tutti in attesa della decisione definitiva da parte del governo australiano che potrebbe decidere di rispedire il serbo fuori dal paese.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Alexander Zverev

Ecco che cos’ha affermato il tedesco sulla questione Djokovic:

È qui e deve giocare, non credo sia giusto quello che sta accadendo. Aveva il suo visto, era in regola. Non è così? Io non credo che sarebbe partito senza le garanzie necessarie per poter giocare il torneo, il problema è che è una stella del tennis, altrimenti questo caos non sarebbe scoppiato.”

Oltre ad Alexander Zverev, grande amico di Nole, sul caso si è espresso anche il tennista numero 2 del mondo, ovvero Danil Medvedev:

“Aspettiamo di capire cosa succederà domani. Siamo in Australia e bisogna rispettare le regole del Paese, ma per quel che so ha un’esenzione valida per poter entrare in Australia e quindi giocare, se invece il visto non è valido allora non puoi entrare. Non so quale sia il motivo di tutto questo, domani ne sapremo di più, sicuramente è una situazione difficile per tutti. Per quanto mi riguarda, potrei incontrare Novak soltanto in finale e prima di farlo dovrei vincere sei partite. Quindi la mia preparazione per il torneo non cambierà.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News