Formula 1Motori

Alfa Romeo: l’annuncio del secondo pilota il 16 novembre

Alfa Romeo: l'annuncio del secondo pilota il 16 novembre

Alfa Romeo ha deciso: è stato lo stesso Team Principal Frederic Vasseur ad affermare in un’intervista che, per l’annuncio del pilota che andrà ad affiancare Valtteri Bottas nella scuderia di Hinwil nella stagione 2022, si dovrà aspettare ancora una settimana, ovvero il 16 novembre, tra le date del GP del Brasile e quelle del GP del Qatar.

Alfa Romeo: complicato il rinnovo di Giovinazzi

Negli ultimi giorni sembra essersi notevolmente ristretto il campo dei papabili contendenti al sedile attualmente occupato da Antonio Giovinazzi. Tra questi sembrerebbe proprio che l’italiano non sia presente, in seguito agli screzi che ci sono stati tra la squadra ed il pilota che, a suo dire, sembra essere stato messo più volte in difficoltà dal suo team con strategie poco ponderate. Nel caso in cui questa voce venga confermata, l’Italia perderebbe il suo unico pilota italiano nella line-up del prossimo anno.

I nomi caldi dei piloti che potrebbero sostituire l’italiano sono quattro: Guanyu Zhou, Oscar Piastri, Nyck de Vries e Theo Pourchaire. Tra questi però sembra essere Zhou il favorito numero uno. Sebbene Piastri lo preceda nella classifica piloti del mondiale di F2, il pilota cinese della UNI-Virtuosi porterebbe tanti soldi alla scuderia Alfa Romeo, visto che il pilota ha molte sponsorizzazioni cinesi che investono su di lui. Verrebbe inoltre così in questo modo ampliato un mercato importante come quello cinese, che ha visto negli scorsi giorni il rinnovo della presenza del circuito di Shanghai, città natale di Zhou, nel calendario fino al 2025.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News