BoxeSport Da Combattimento

Alfano vs Laamouz: card, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Alfano vs Laamouz: card, streaming e dove vederlo

L’incontro titolato Alfano vs Laamouz verrà trasmesso tra un paio di giorni su Rai Sport. A seguire la card e l’orario dell’evento

Una grande opportunità attende Mario Alfano. Il campione italiano dei pesi superpiuma affronterà il maltese Haithem Laamouz, campione del Mediterraneo della WBC.
L’incontro dalle dodici riprese decreterà il nuovo Super Featherweight Champion dell’Unione Europea per la European Boxing Union.

L’evento Alfano vs Laamouz è stato organizzato dalla Rosanna Conti Cavini Production, vincitrice dell’asta organizzativa di qualche settimana fa, è verrà trasmesso nelle televisioni italiane.
Oltre al match titolato che farà da main event, verranno disputati altri due incontri.
Durante l’evento si svolgerà anche la sesta edizione del Memorial Umberto Cavini, premio dedicato al defunto promoter e marito e braccio destro della promoter Rosanna Conti. Il suddetto riconoscimento verrà assegnato al miglior pugile della serata.

Ad aprire la serata sarà un incontro di sei round della categoria pesi massimi tra Andrea Pesce e il tre volte contendente al titolo italiano Sergio Romano.
A seguire ci sarà poi un altro match di sei round che vedrà coinvolta la categoria pesi medi. Marco Giannetti e l’argentino Angel Mariano Castillo si affronteranno nei quarti di finale del Torneo Cinture Tricolori organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana.

Orario e messa in onda

L’evento Alfano vs Laamouz si svolgerà dopodomani presso il PalaSantoro di Roma e verrà trasmesso in diretta su Rai Sport, canale 57 e 58 del digitale terrestre, canale 227 di Sky Italia e canale 30 e 31 UPC Cablecom (TV via cavo nella Svizzera Italiana).

Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
L’inizio della messa in onda è previsto per le ore 23:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alfano vs Laamouz: card, streaming e dove vederlo Alfano vs Laamouz: card, streaming e dove vederlo