BoxeSport Da Combattimento

Alfano vs Laamouz: risultati live dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Alfano vs Laamouz: risultati live dell’evento

A seguire i risultati dell’evento di pugilato Alfano vs Laamouz trasmesso dal PalaSantoro di Roma in diretta su Rai Sport

Siamo agli sgoccioli del 2020, ma il calendario della boxe nel mese di dicembre pare essere molto carico in fatto di eventi. Dal PalaSantoro di Roma, la Conti Cavini Production presenta in diretta su Rai Sport l’evento Alfano vs Laamouz.

Ne fa da main event l’incontro valevole per il vacante titolo EBU dell’Unione Europea dei pesi superpiuma. A contendersi la cintura sono il campione italiano Mario Alfano e il campione WBC del Mediterraneo, il maltese Haithem Laamouz.

La card includerà altri due incontri. Quello tra i due Heavyweight italiani Andrea Pesce e Sergio Romano, e i quarti di finale del Torneo Cinture Tricolori indetto dalla FPI tra l’italiano Marco Giannetti e l’argentino Angel Mariano Castillo.

Gli esiti dell’evento

Heavyweight division: Andrea Pesce vs Sergio Romano

Quarti di finale del Torneo Cinture Tricolori – Middleweight division: Marco Giannetti vs Angel Mariano Castillo

EBU European Union Super Featherweight Championship: Mario Alfano vs Haithem Laamouz

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alfano vs Laamouz: risultati live dell’evento Alfano vs Laamouz: risultati live dell’evento