Ad imageAd image

Ali Abdelaziz: Edwards è più pericoloso di Jiri per Usman

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Ali Abdelaziz: Edwards è più pericoloso di Jiri per Usman

- PUBBLICITA-

Ali Abdelaziz è il manager più influente del mondo delle MMA. Cura gli interessi di alcuni dei più grandi fighter al mondo come Kamaru Usman, Islam Makhachev, Gilbert Burns e in passato gli ex campioni mondiali Khabib Nurmagomedov ed Henry Cejudo.

Il manager ha voluto dire la sua per quanto riguarda la possibilità di Kamaru Usman di andare direttamente verso la cintura nei massimi leggeri.

ALI ABDELAZIZ PENSA CHE PER KAMARU USMAN LEON EDWARDS SIA UN AVVERSARIO PIU’ DIFFICILE RISPETTO A JIRI PROCHAZKA

Ali Abdelaziz è stato intervistato dall’emittente televisivo ESPN e non poteva mancare la domanda sulla possibilità di Kamaru Usman di sfidare direttamente il campione Jiri Prochazka senza passare per la divisione dei pesi medi.

Ecco il commento di Ali Abdelaziz “Innanzitutto, Kamaru prima deve battere Leon e poi pensiamo alla prossima mossa. Tuttavia, lui e Dana hanno un ottimo rapporto, se vogliono farlo io li aiuterò e dovete sapere che Kamaru mi ha detto che vuole vincere la cintura a 205 libbre e difenderla, non vuole fuggire come fece Georges St Pierre”.

Inoltre il manager sostiene che per Kamaru Usman Leon Edwards sia un avversario più difficile di Jiri Prochazka, attuale campione dei massimi leggeri UFC.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ali Abdelaziz: Edwards è più pericoloso di Jiri per Usman
Ali Abdelaziz: Edwards è più pericoloso di Jiri per Usman

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!