Ali Abdelaziz è il manager più influente del mondo delle MMA. Cura gli interessi di alcuni dei più grandi fighter al mondo come Kamaru Usman, Islam Makhachev, Gilbert Burns e in passato gli ex campioni mondiali Khabib Nurmagomedov ed Henry Cejudo.
Il manager ha voluto dire la sua per quanto riguarda la possibilità di Kamaru Usman di andare direttamente verso la cintura nei massimi leggeri.
ALI ABDELAZIZ PENSA CHE PER KAMARU USMAN LEON EDWARDS SIA UN AVVERSARIO PIU’ DIFFICILE RISPETTO A JIRI PROCHAZKA
Ali Abdelaziz è stato intervistato dall’emittente televisivo ESPN e non poteva mancare la domanda sulla possibilità di Kamaru Usman di sfidare direttamente il campione Jiri Prochazka senza passare per la divisione dei pesi medi.
Ecco il commento di Ali Abdelaziz “Innanzitutto, Kamaru prima deve battere Leon e poi pensiamo alla prossima mossa. Tuttavia, lui e Dana hanno un ottimo rapporto, se vogliono farlo io li aiuterò e dovete sapere che Kamaru mi ha detto che vuole vincere la cintura a 205 libbre e difenderla, non vuole fuggire come fece Georges St Pierre”.
Inoltre il manager sostiene che per Kamaru Usman Leon Edwards sia un avversario più difficile di Jiri Prochazka, attuale campione dei massimi leggeri UFC.