MMASport Da Combattimento

Ali Abdelaziz rivela l’attuale situazione di Justin Gaethje

Dal nostro partner: FIGHT

Ali Abdelaziz rivela l’attuale situazione di Justin Gaethje

Ali Abdelaziz è uno (se non il migliore) tra i migliori manager presenti nel mondo delle arti marziali miste. Il 43enne promoter egiziano assiste grandi campioni come Kamaru Usman e gli ex fighter UFC Khabib Nurmagomedov ed Henry Cejudo. Oltre agli atleti menzionati, Abdelaziz cura gli interessi di Justin Gaethje (22-3; 5-3 UFC).

La situazione di Justin Gaethje spiegata da Ali Abdelaziz

Justin Gaethje è attualmente fermo, in attesa di conoscere il nome del suo prossimo avversario. Secondo Ali Abdelaziz, intervistato da John Morgan per MMAJunkie.com, la UFC ha negato la chance titolata all’ex campione ad interim dei pesi leggeri in ragione della sconfitta subìta contro Khabib Nurmagomedov.

In virtù di quanto affermato, Abdelaziz sostiene che la promotion di Dana White voglia incoronare un fighter che non abbia mai perso contro l’imbattuto daghestano. Il presidente della Dominance MMA conferma di come ci sia stato un pour parler al riguardo di un possibile match tra Gaethje e Chandler. Trattativa successivamente sfumata a seguito del ritiro di Khabib e della resa vacante del titolo, con la UFC che ha deciso di concedere la chance all’ex fighter Bellator e Charles Oliveira.

Abdelaziz conclude l’intervista sostenendo che McGregor non voglia sfidare “The Highlight” in quanto pessimo match-up, pronosticando infine un futuro da campione dei pesi leggeri per l’atleta di Safford.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ali Abdelaziz rivela l’attuale situazione di Justin GaethjeAli Abdelaziz rivela l’attuale situazione di Justin Gaethje