Football AmericanoNews

Ali Marpet si ritira a 28 anni

Ali Marpet si ritira a 28 anni

Ali Marpet, guardia sinistra dei Tampa Bay Buccaneers, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro tramite un post sul suo profilo Instagram.

Le parole di Ali Marpet

Marpet ha solo 28 anni ed è considerato uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, centro dei Buccaneers.

Secondo una fonte, che ha parlato con l’emittente ESPN, il giocatore classe 1993 ha deciso di ritirarsi a causa delle preoccupazioni riguardanti la sua salute generale.

“Dopo sette formidabili anni con i Tampa Bay Buccaneers, ho deciso di ritirarmi dal gioco che mi ha dato così tanto”, ha scritto Ali Marpet nel suo post.

“Questa organizzazione e le persone che la circondano hanno contribuito non solo a realizzare il mio sogno, ma anche a formarmi nella persona che sono oggi. Ho fatto di Tampa Bay la mia casa e non vedo l’ora di servire questa comunità nei prossimi anni. Agli allenatori e ai compagni di squadra, alla famiglia e agli amici, un post su Instagram non può semplicemente esprimere il profondo impatto che avete avuto su di me. Vi sono eternamente grato. Grazie Tampa Bay.

Le dichiarazioni di Jason Licht e Bruce Arians

“È stata una grande emozione vedere la sua rapida ascesa da un piccolo standout del college in uno dei migliori offensive linemen della NFL, ha detto il general manager dei Buccaneers Jason Licht in una dichiarazione.

Riempire il vuoto lasciato da Marpet, che ha perso solo dodici partite in sette stagioni, sarà una grande sfida per i Buccaneers.

“Non esistono parole adatte per esprimere ciò che Ali Marpet ha significato per la nostra squadra dal mio arrivo. È stato un professionista, nonché un punto di riferimento per noi all’interno della nostra linea offensiva”, ha confessato l’allenatore dei Buccaneers Bruce Arians.

“Ci mancherà sul campo e nello spogliatoio, ma sono felice che si ritiri come un campione di Super Bowl e Pro Bowler. Non è mai facile dire addio ad un giocatore che ha significato così tanto per noi e per i nostri successi professionali, ma sostengo e rispetto la sua decisione e gli auguro una grande vita dopo il football”, ha concluso il coach di Tampa Bay.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News