Alice Pisciotta tornerà sull’ottagono per sfidare Chiara Francavilla in un match valevole per i pesi Mosca a Venator FC 14 del prossimo 4 Marzo.
La nativa di Pavia sarà al suo secondo incontro, dopo aver battuto per decisione unanime Alice Maniccia lo scorso Ottobre a Venator FC 12, in quello che fu il suo debutto.
Per la sfidante, proveniente dalla capitale, sarà invece il primo incontro nella federazione dopo aver ottenuto un record di 1-1 nella FederKombat.
Alice Pisciotta sfiderà Chiara Francavilla a Venator FC 14
Venator ha confermato dalle proprie pagine social un altro incontro, quello che vedrà sfidarsi Alice Pisciotta e Chiara Francavilla il prossimo 4 Marzo ai Gold TV Studios di Roma.
Per Pisciotta sarà un ritorno nella promotion italiana dopo aver sfidato e battuto Alice Maniccia per decisione unanime in quello che fu il suo debutto assoluto da lottatrice MMA lo scorso Ottobre a Venator FC 12, mentre per Francavilla sarà l’esordio ufficiale con la federazione in quello che sarà il suo terzo incontro della carriera, dopo aver lottato in FederKombat con un record di 1-1.
Per l’evento del prossimo 4 Marzo questo è il sesto evento della card, che vedrà anche un altro match al femminile, quello tra Samin Kamal Beik e Beata Juhasz.
Visualizza questo post su Instagram