Sport Da CombattimentoNews

Aline Pereira vince per KO a Karate Combat 50

Aline Pereira vince per KO a Karate Combat 50

Aline Pereira, la sorella del campione del mondo dei massimi leggeri UFC, ha vinto per KO a Karate Combat 50.

Ottobre è stato un mese decisamente positivo per la famiglia Pereira. Infatti, sia Alex che Aline hanno vinto i rispettivi match sempre per KO.

Il primo in ordine cronologico è stato Alex che la settimana scorsa, in occasione del main event di Salt Lake City a UFC 307, ha vinto per KO al quarto round contro Khalil Rountree Jr difendendo per la terza volta la corona light heavyweight. Ora, è stata la volta di sua sorella.

Aline Pereira come suo fratello Alex?

Questa notte è toccato ad Aline Pereira entrare in azione. Lo ha fatto alla celebre promotion Karate Combat dove ha combattuto contro Dee Begley.

La battaglia si è conclusa nel corso del primo round quando Aline, a 35 secondi dal termine della ripresa, ha sfoderato un gancio sinistro che ricorda molto quello di suo fratello Alex con il quale ha spento i sensi dell’avversaria. Vittoria spettacolare per Aline Pereira che successivamente è corsa ad abbracciare suo fratello presente all’evento.

Come sta procedendo la carriera di Aline Pereira? Innanzitutto, pure la sorella di ‘Poatan’ si sta cimentando in diversi sport da combattimento.

Infatti, anche lei ha avuto un passato nella Kickboxing dove ha ottenuto un record di 6 vittorie e 2 sconfitte partecipando anche alla celebre promotion Glory.

Successivamente, Aline Pereira si è concentrata nelle mixed martial arts senza però ottenere grandi risultati dato che il suo record parla di 1 vittoria e due sconfitte nell’arco di 10 mesi tra novembre 2022 e settembre 2023.

Adesso, Aline Pereira sembra aver trovato la sua dimensione nel Karate dove ha vinto due match su due disputati proprio a Karate Combat.