Ad imageAd image

Aljamain Sterling: batto Cejudo e salgo a 145 libbre

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Aljamain Sterling: batto Cejudo e salgo a 145 libbre

Aljamain Sterling è sempre più vicino a passare dalle 135 libbre, alle 145 libbre della divisione dei pesi piuma.

L’attuale campione del mondo della categoria dei pesi gallo negli ultimi anni ha sempre ribadito che un giorno avrebbe combattuto nella classe di peso superiore, appunto, quella dei featherweight.

- PUBBLICITA-

Uno di questi motivi, oltre alle difficoltà durante il taglio del peso non proprio leggero, riguarda la grande amicizia che lo lega al suo compagno di allenamenti Merab Dvalishvili.

Il georgiano Merab nel corso di questo 2022 si è confermato come uno dei principali contendenti alla cintura grazie alle ultime grandi performance contro atleti come Jose Aldo e Marlon Moraes (nel 2021).

Aljamain Sterling: ‘Sugar’ tieniti pronto se dovesse saltare Cejudo

Il nativo giamaicano Aljamain Sterling ha dichiarato che è cosa fatta ormai per affrontare finalmente il ‘Triple Champ’ Henry Cejudo a marzo a Las Vegas. ‘Funk Master’ però, ribadisce che se dovesse saltare per qualsiasi motivo l’incontro con l’americano, vorrebbe affrontare Sean O’Malley, fresco vincitore a UFC 280 contro il russo Petr Yan.

Sterling ha commentato l’annuncio ufficiale del match fra Marlon Vera e Cory Sandhagen “Gran Match! Ma Merab doveva essere inserito in questo incontro! Bel combattimento comunque”.

Un fan chiede a Sterling su Twitter perché Merab ancora non è stato inserito in nessun match tra i top 3 e il campione risponde “Perché dopo che avrò battuto Harry salirò di peso e lui vincerà la cintura”.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento