UFCMMA

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo in lavorazione per UFC 284

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo in lavorazione per UFC 284

Aljamain Sterling ha appena difeso la sua cintura dei pesi gallo UFC battendo TJ Dillashaw nel co-main event di UFC 280 ad Abu Dhabi.

Dopo i due controversi match con Petr Yan, anche quest’ultima vittoria di Aljamain Sterling è stata oggetto di critiche poichè, a sua totale insaputa, l’avversario si è presentato nell’ottagono menomato da un infortunio alla spalla che, di fatto, ne ha facilitato il KO.

Ora la promotion di Dana White ha in serbo un’ulteriore difesa per The Funkmaster che potrebbe fugare tutti i dubbi sul suo reale valore.

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo in Australia?

Il 12 Febbraio 2023, a Perth, in Australia, Aljamain Sterling potrebbe essere chiamato ad affrontare il reintrante ex double champ Henry Cejudo.

L’ex campione olimpico di lotta, infatti, dopo aver conquistato sia la cintura dei pesi mosca, contro Demetrious Johnson, che quella, vacante, dei pesi gallo battendo Marlon Moraes, aveva annunciato il suo ritiro.

Tuttavia ormai da alcuni mesi Cejudo è reintrato nel programma di test anti-doping di USADA, passo obbligatorio per chiunque voglia poter competere in UFC, e sembra che il suo ritorno nella gabbia debba essere imminente.

L’indiscrezione inerente il match è stata diffusa ieri da Ariel Helwani ma non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale della promotion

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)