Ad imageAd image

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo in lavorazione per UFC 284

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Aljamain Sterling vs Henry Cejudo in lavorazione per UFC 284
Aljamain Sterling vs Henry Cejudo in lavorazione per UFC 284

Aljamain Sterling ha appena difeso la sua cintura dei pesi gallo UFC battendo TJ Dillashaw nel co-main event di UFC 280 ad Abu Dhabi.

Dopo i due controversi match con Petr Yan, anche quest’ultima vittoria di Aljamain Sterling è stata oggetto di critiche poichè, a sua totale insaputa, l’avversario si è presentato nell’ottagono menomato da un infortunio alla spalla che, di fatto, ne ha facilitato il KO.

- PUBBLICITA-

Ora la promotion di Dana White ha in serbo un’ulteriore difesa per The Funkmaster che potrebbe fugare tutti i dubbi sul suo reale valore.

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo in Australia?

Il 12 Febbraio 2023, a Perth, in Australia, Aljamain Sterling potrebbe essere chiamato ad affrontare il reintrante ex double champ Henry Cejudo.

L’ex campione olimpico di lotta, infatti, dopo aver conquistato sia la cintura dei pesi mosca, contro Demetrious Johnson, che quella, vacante, dei pesi gallo battendo Marlon Moraes, aveva annunciato il suo ritiro.

Tuttavia ormai da alcuni mesi Cejudo è reintrato nel programma di test anti-doping di USADA, passo obbligatorio per chiunque voglia poter competere in UFC, e sembra che il suo ritorno nella gabbia debba essere imminente.

L’indiscrezione inerente il match è stata diffusa ieri da Ariel Helwani ma non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale della promotion

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento