Ad imageAd image

Aljamain Sterling: il mio prossimo match sarà contro Cejudo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Aljamain Sterling: il mio prossimo match sarà contro Cejudo

Aljamain Sterling ha dichiarato che il suo prossimo combattimento per la cintura dei pesi gallo sarà contro Henry Cejudo.

Soltanto una settimana fa’ l’attuale campione dei pesi gallo Aljamain Sterling dichiarava che non gli interessava un match contro ‘Triple C’. L’americano di origine giamaicana sosteneva che nessuno pagherebbe per vedere un match fra loro due e che Cejudo non meritava l’occasione titolata visto la sua inattività negli ultimi due anni e mezzo.

- PUBBLICITA-

Infatti, Henry Cejudo non combatte dal lontano aprile 2020 quando ha difeso proprio la cintura al limite delle 135 libbre dall’assalto dell’ex campione Dominick Cruz. Al termine del combattimento aveva annunciato il ritiro dalle competizioni.

Aljamain Sterling vs Henry Cejudo a UFC 285?

Aljamain Sterling ha parlato sul suo canale Youtube di quello che sarà il suo prossimo combattimento “Sì, vi devo dire che combatterò contro Henry Cejudo. Quindi, Abdelaziz [manager di Cejudo], sei contento? Non c’è stata ancora la firma, ma accadrà questo match ok?”.

Inoltre, Sterling ipotizza anche la data “L’obiettivo è quello di far accadere questo incontro a marzo per UFC 285”. Dunque, il campione tornerebbe dentro la gabbia molto prima di quanto aveva detto in passato. Infatti, ‘Funk Master’ recentemente aveva dichiarato di voler tornare in azione per giugno.

Ali Abdelaziz ha confermato che i due fighter si scontreranno, ma non ha rivelato nessuna data e nessuna location in particolare.

Proprio i due fighter settimana scorsa sono stati partecipi di un face off durante l’evento della PFL.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento