Ad imageAd image

Aljamain Sterling: Sean ricorda Conor. Ha vinto contro Yan

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Aljamain Sterling: Sean ricorda Conor. Ha vinto contro Yan

Aljamain Sterling riconosce il talento di Sean O’Malley paragonandolo a Conor McGregor e pensa che ha vinto meritatamente contro Petr Yan.

L’attuale campione dei pesi gallo UFC Aljamain Sterling ha difeso il titolo contro TJ Dillashaw a UFC 280, evento in cui hanno combattuto altri due atleti in cima ai ranking: Sean O’Malley e Petr Yan.

- PUBBLICITA-

L’incontro tra il russo e l’americano è stato vinto da quest’ultimo non senza polemiche. L’ambiente è diviso tra chi sostiene che abbia vinto Yan e chi invece crede che i giudici abbiano fatto bene ad assegnare la vittoria a O’Malley.

Si è espresso in merito anche Aljamain Sterling “Io avevo 29-28 in favore di Sean. So già che molti pensano che io stia scappando da Yan e, anche se lo ho affrontato due volte, ci combatterei nuovamente, ma se volete la mia opinione del match è questa”.

Aljamain Sterling: O’Malley mi ricorda McGregor in questa classe di peso

Aljamain Sterling a ‘MMA Junkie’ elogia Sean O’Malley “Innanzitutto, io ho sempre riconosciuto il suo talento, le sue abilità. Poi ovvio che se gli dai uno striker come Petr Yan lo avvantaggi perché anche Sean è uno striker”.

‘Funk Master’ aggiunge Il ragazzo mi ricorda un po’ Conor in questa divisione perché è alto, bravo in piedi sia con le mani che con i calci, ha grande tempismo e porta colpi potenti”.

Sterling conclude sostenendo che se dovessero affrontarsi non sarà un match semplice, non sottovaluterà Sean O’Malley, a maggior ragione dopo la vittoria contro Petr Yan.

Vi lasciamo con l’ultimo post su Instagram del campione attuale al limite delle 135 libbre: Aljamain Sterling

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento