Ad imageAd image

Aljamain Sterling: TJ può dire quello che vuole, ho vinto

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Aljamain Sterling: TJ può dire quello che vuole, ho vinto
Aljamain Sterling: TJ può dire quello che vuole, ho vinto

Aljamain Sterling risponde a tono alle dichiarazioni di TJ Dillashaw che sostiene di aver perso solo perché si è infortunato alla spalla.

Il campione del mondo dei pesi gallo è ancora lui: Aljamain Sterling. Il giamaicano ha battuto per TKO l’ex campione TJ Dillashaw nel corso della seconda ripresa.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, Dillashaw nelle varie interviste rilasciate ha dichiarato di essersi infortunato gravemente già durante il camp (sostiene che la spalla gli è uscita diverse volte in questi mesi) e anche ieri gli è uscita nel corso del primo round del co main event di UFC 280 di Abu Dhabi alla Etihad Arena.

Aljamain Sterling ancora polemico nei confronti di TJ Dillashaw

Aljamain Sterling non ha preso benissimo le parole di TJ Dillashaw, pensano che siano soltanto una scusa e comunque, anche in condizioni normali, non avrebbe vinto ugualmente.

Ha dichiarato precisamente “Comprendo quanto gli poteva far male, ma l’ho portato a terra, sono stato in monta, gli ho alzato le braccia. Insomma, ho fatto quello che volevo con lui”.

Sterling aggiunge Potrei essere stato io a fargli uscire nuovamente la spalla e comunque non credo che sarebbe andata diversamente con lui al top. Inoltre, uno che fa queste dichiarazioni dimostra il tipo che è. Ripeto che un fighter che assume EPO non è sicuro di se stesso”.

Aljamain Sterling ha chiuso il discorso affermando che TJ può pensare quello che vuole, il campione è lui.

Vi lasciamo con la foto che ha postato il campione dei pesi gallo su Instagram al termine del suo match

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento