MMASport Da Combattimento

Aljamain Sterling vorrebbe fare ritorno a inizio 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Aljamain Sterling vorrebbe fare ritorno a inizio 2022

Aljamain Sterling è di ottimo umore a seguito della sua operazione al collo, e vorrebbe ritornare in azione nei primi mesi del 2022.

Il campione dei pesi gallo UFC avrebbe dovuto fare il suo ritorno in questi prossimi giorni per riaffrontare l’ex campione Petr Yan a seguito dell’esito controverso del loro primo incontro, con “Funk Master” che conquista il titolo con una vittoria per squalifica.

Tuttavia, Sterling ha deciso di tirarsi indietro per sottoporsi a una particolare operazione al collo, per via di un problema che si porta dietro da anni. Pertanto, Petr Yan combatterà comunque a UFC 267 in un match per il titolo ad interim, mentre Aljamain Sterling ha intenzione di tornare in azione per l’inizio del prossimo anno.

I piani di Aljamain Sterling

Ecco quanto dichiarato di recente da Aljamain Sterling in una recente intervista sul podcast The Fighter vs The Writer di MMA Fighting.

“Non potrei essere più soddisfatto per la scelta che ho fatto. Svegliarsi, dormire, stare in piedi e camminare senza avere dolori costanti al collo ti cambia la vita. La mia vita è totalmente migliorata, non riesco a credere di essere riuscito a recuperare in così breve tempo.

Penso che riuscirò a tornare in azione entro marzo, lo vorrei tanto. Vorrei approfittare di tutti gli anni di giovinezza che mi rimangono per dare il massimo. Vorrei poter disputare 3 incontri titolati all’anno, a cominciare dal mio prossimo incontro. Sarà un’impresa, ma sono convinto di potermi tenere in forma e in buona salute.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aljamain Sterling vorrebbe fare ritorno a inizio 2022 Aljamain Sterling vorrebbe fare ritorno a inizio 2022